Apc incapsula il raffreddamento

Pronto il sistema InRow Sc per armadi di permutazione e sale Ced.

Apc by Schneider Electric ha rilasciato il sistema InRow Sc, un nuovo armadio di raffreddamento integrato, indicato a essere utilizzato in locali di permutazione e sale server.

Il sistema può essere impiegato in modo totalmente indipendente, eliminando la necessità di scambiatori di calore remoti, oppure in maniera parzialmente indipendente, cioè da aggiungere in un secondo momento per ampliare installazioni esistenti.

Dotato di una capacità di raffreddamento fino a 7kW, di uno spazio rack largo 600 millimetri e della possibilità di scegliere fra contenimento anteriore o posteriore, il nuovo sistema monitora e regola in modo attivo la capacità di raffreddamento per assicurare ai server la corretta temperatura di ingresso.

I componenti intelligenti e gestibili rendono il sistema già pronto per essere messo in rete ed in grado di monitorarsi autonomamente. L'elemento di contenimento che circonda il rack It e quello di raffreddamento crea una capsula isolata dal resto dell'ambiente che permette un posizionamento in vari contesti, con un basso impatto in termini di rumorosità e con la possibilità di aggiungere anche soluzioni per la sicurezza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here