Anche Arbor ha un Partner Program e un Demo Lab by Zycko

Arbor_ZyckoNel portfolio security di Zycko dallo scorso febbraio, i servizi di prevenzione da attacchi DDoS di Arbor Networks hanno ora a disposizione un Demo Lab dedicato.
Obiettivo: offrire, senza alcun costo, ai partner interessati accesso remoto alle soluzioni di protezione per i segmenti enterprise, carrier e mobile beneficiano dell’Arbor Partner Enablement Program appena varato da Zycko.

Messo a punto dal Vad paneuropeo, quest’ultimo si configura come autostrada preferenziale per accedere a formazione tecnica gratuita, a supporto e realizzazione di Proof of Concept, campagne di Demand Generation e a tool per i team commerciali intenzionati a promuovere le soluzioni Arbor che, nella strategia di Zycko, si configurano come un ulteriore tassello della sua Application Performance Management and Diagnostic Solution.

Come già avvenuto con Riverbed SteelCentral e con una serie di altri brand a listino, anche nei confronti delle soluzioni Arbor la sollecitazione ai partner di Piera Loche, managing director di Zycko Italy, è di “contattarci per sviluppare iniziative marketing da implementare congiuntamente sul territorio proponendo ai clienti strumenti che consentano di affrontare e mitigare le aggressioni mirate e gli attacchi DDoS al loro business”.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here