Riverbed SteelCentral, il Demo Lab è anche per i partner italiani

Riverbed_Demo_LabÈ progettato per mostrare come localizzare tempestivamente le criticità su carichi di lavoro, applicazioni e problemi di codifica della rete, il nuovo Demo Lab per Riverbed SteelCentral inaugurato da Zycko Italy.

Messa a punto anche per risolvere le complicazioni legate a connessioni host e database, la struttura di classe mondiale ha come obiettivo mostrare anche ai partner della filiale italiana del Vad europeo quanto il portfolio di Riverbed sia basato sul controllo e l’incremento delle performance.

Grazie alla capacità di simulare i carichi di lavoro e le latenze reali, sarà possibile verificare come le soluzioni Riverbed possano offrire visibilità, controllo e completa ottimizzazione delle architetture applicative prima dell’effettivo investimento.

Il nuovo Demostration Lab consente di coinvolgere anche utenti finali per Proof of Concept virtuali o nella infrastruttura esistente sulla suite di gestione e controllo delle performance parte della Riverbed Application Performance Platform per la Hybrid Enterprise.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here