Alzare l’asticella dell’intelligence per chi ha sete di sapere

Information Builders e Serena Software puntano a fornire funzioni di alto livello per la conoscenza dell’It aziendale.

Information Builders e Serena Software hanno ampliato la partnership per fornire soluzioni di Business intelligence potenziate e migliorate nel settore dell'Application Lifecycle Management e dell' It Service Management (Itsm).

L'utilizzo della piattaforma WebFocus Bi di Information Builders consentirà a Serena di migliorare ulteriormente Serena Dashboard per dare offrire funzioni di intelligence di più elevato livello nell'ambito delle proprie soluzioni e nei tool It di terzi parti.

La partnership tra Information Builders e Serena è iniziata lo scorso anno per integrare una visione enterprise nello stato di sviluppo e nelle metriche dei processi di lifecycle management.

Con l'implementazione del Serena Dashboard le aziende possono ottenere una visibilità quasi in tempo reale sulle loro procedure end-to-end di application delivery; possono inoltre automatizzare processi importanti puntando a velocità, efficienza e auditability.

Con Information Builders ora Serena potrà fornire ai clienti la capacità di acquisire una visione approfondita in un formato coerente per l'intero ciclo di vita dell'application delivery e dei servizi It, indipendentemente che questi siano rilasciati da piattaforme diverse.

Le funzionalità chiave del Serena Dashboard comprendono visibilità su dati e metriche di processo Alm e Itsm, possibilità di far leva su metriche integrate o configurabili nell'ambito della piattaforma di Serena e di soluzioni It di terze parti, dashboard che si adattano ai cambiamenti nell'ambito di tool di terze parti, metriche It e processi di business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here