Allied Telesyn nel multiservizio

Aumentano le soluzioni per gli ambiti triple play.

Allied Telesyn ha aggiunto tre nuovi prodotti all’interno della famiglia iMg 600 (Intelligent Multiservice Gateway) portandola a trenta dispositivi.


I nuovi iMg 600 consentiranno agli operatori di distribuire servizi avanzati sulle reti broadband e/o in fibra ottica.


L’At-iMg634W è un apparato che permette la distribuzione dei servizi triple play Ip nelle case, senza che si renda necessario un cablaggio. Tutti i servizi possono essere distribuiti attraverso le infrastrutture in rame, Adsl o Adsl2+.


L’At-iMg613Rf è una piattaforma per operatori e service provider che vogliono distribuire i contenuti nativamente disponibili su reti di Tv via cavo, utilizzando reti Ftth (Fibre-To-The-Home).


Il terzo prodotto, l’At-iMg646Bd, offre un’interfaccia ottica a 100Mbps bi-direzionale, su una singola fibra (anziché su una copia di fibre), consentendo un risparmio nella realizzazione di una nuova infrastruttura punto-punto e duplicando la capacità delle infrastrutture esistenti, per la costituzione di una soluzione triple play in ambito Ftth.


L’intera famiglia iMg 600 supporta l’approvvigionamento centralizzato e la gestione remota, tramite il sistema di auto-provisioning lo Zero Touch Configurator.


Allied Telesyn ha anche annunciato una nuova soluzione della famiglia iMap (Multiservice Access Platform).


Il MiniMap 9100 è una piattaforma di accesso Ip-based per service provider che consta di uno chassis a 3 slot da unità rack che supporta applicazioni triple play xDsl, Pots, E1/T1, GbE e Fttx. Sarà disponibile da luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome