Allied Telesis è a caccia di nuovi partner

In area Emea, ma anche in Italia, dove la rivisitazione del suo Star Partner Portal mira a identificare nuovi attori del canale capaci di parlare la lingua delle reti di nuova generazione presso Pubblica amministrazione e media impresa.

È uno Star Partner Portal rivisitato stilisticamente e graficamente quello lanciato di recente da Allied Telesis, interessata a offrire una gamma di strumenti marketing e vantaggi promozionali a valore aggiunto.

Ripensato dal fornitore globale di soluzioni di networking Ip/ethernet e di reti Ip Triple Play, l'iniziativa è volta a consentire al canale di condividere supporto marketing, materiale promozionale, formazione ed eventi attraverso i diversi livelli di programma previsti.

Suddivisi in 1-, 2- e 3-Star, quest'ultimi prevedono differenti incentivi e benefici, mentre per tutti è previsto l'accesso a un servizio di supporto per marketing digitale finalizzato a usufruire di materiale promozionale cobranded, mailer comuni, newsletter per gli utenti finali e altro ancora.

Obiettivo: valorizzare tutti gli accordi di partnership attualmente in essere
in tutta l'area Emea incoraggiando, chi non ha ancora avuto modo di lavorare con il brand Allied Telesis ad approfondire il rapporto e ad aspirare a livelli più alti di cooperazione.

AAA, cercansi partner in Italia per medie imprese e Pa
Con un focus su alcuni settori verticali, tra cui sanità, education e ospitalità, al fine di promuovere lo sviluppo di reti di classe enterprise e multimediali, soluzioni di disaster recovery, piattaforme wireless e reti end-to-end in fibra ottica, da noi l'attenzione è volta soprattutto al reclutamento di nuovi partner per servire il mercato della Pa e delle medie imprese.

Per tutti l'iscrizione è gratuita a fronte di benefici fruibili fin da subito e che vanno dal supporto nel disegnare e proporre la miglior soluzione possibile a campagne personalizzate, dalla formazione gratuita online tramite Webinar dedicati, fino a un accesso esclusivo al Partner Portal del vendor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome