Al via la Business Partner Convention Wildix 2013

Si terrà il 17 gennaio sulla sponda veronese del Lago di Garda l’annuale appuntamento con la rete dei rivenditori italiani a cui si affiancherà anche una rosa dei migliori business partner francesi interessati alle ultime novità in ambito Uc.

Si svolgerà giovedì 17 gennaio 2013 la Business Partner Convention Wildix che, come da tradizione, non mancherà di far vedere tutto il bello della sponda veronese del Lago di Garda.
Intenzionata ad anticipare fin da inizio anno la propria vision per il mercato della Unified communication, la società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software con una particolare predilezione per l'area VoIp, sta già chiamando a raccolta i partecipanti della scorsa edizione.
A loro si aggiungeranno le nuove referenze entrate nel corso del 2012 e i migliori business partner francesi in rappresentanza dei 30 che sono già parte dell'ecosistema Wildix.

Per tutti, una visione completa sullo scenario tecnologico nell'ambito della comunicazione unificata e sulle novità tecniche frutto del lavoro del dipartimento Ricerca e Sviluppo Wildix posizionato a Odessa, nell'Ucraina Meridionale.

La convention annuale si rivelerà, inoltre, occasione per premiare anche i Partner Gold francesi, a riprova dei risultati ottenuti nel primo anno di attività del vendor italiano Oltralpe che, anche per il 2013 alle porte, promette iniziative commerciali e marketing dedicate al canale, ma anche un'ulteriore evoluzione delle iniziative Wildix Academy e Wildix Roadshow sperimentate con particolare successo negli ultimi 12 mesi.

Il tutto finalizzato a migliorare la pianificazione delle strategie per il nuovo anno da parte dei propri partner, che Wildix vuole mettere nella condizione di costruire “un intervento più strutturato sul mercato”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here