AirPods Strap è un accessorio progettato e prodotto da Cable Technologies in maniera specifica per gli auricolari wireless di Apple. Gli AirPods di Apple hanno conquistato, sin dalla loro uscita, un’estesa popolarità. Sarebbero tra i prodotti che hanno contribuito in maniera significativa agli ottimi risultati finanziari fatti registrare nell’ultimo trimestre da Cupertino.

A fissare al collo gli auricolari e ridurre il rischio di farli cadere e perderli, arrivano ora gli AirPods Strap. Si tratta di un cavo dotato, alle estremità, di piccole strutture che integrano due magneti. Questi magneti consentono di fissare al collo il cavo, e quindi gli AirPods ad esso agganciati.

AirPods StrapIl cavo stesso è elastico ed è lungo 60 cm: è ideato per essere flessibile e leggero. Per offrire, dunque, un livello di sicurezza in più senza eccessivi compromessi nel comfort. L’aggancio degli auricolari alle estremità del cavo è rapido e, assicura il produttore, offre una presa salda.

AirPods StrapGli AirPods Strap sono disponibili in cinque colorazioni: bianco, blu, verde, nero, rosso.

iVelvet per iPhone X

Sempre in tema di accessori per dispositivi Apple, Cable Technologies ha anche introdotto una nuova cover iVelvet per iPhone X. Delle cover iVelvet for iPhone X avevamo parlato qui. Si tratta di custodie per iPhone X realizzate in silicone liquido, con morbida microfibra all’interno.

iVelvetAlle finiture, già numerose, disponibili in precedenza si aggiunge ora la nuova e vivace colorazione denominata lemonade.

Maggiori informazioni sugli AirPods Strap e sulle cover cover iVelvet for iPhone X sono disponibili sul sito di iDistribution.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome