Festeggia il ventesimo anniversario sul mercato cambiando nome e identità grafica Dimo Gestion che, detto addio al “Gestion”, dà il benvenuto alla denominazione Software dietro il proprio nome.
Obiettivo: sostenere una sempre maggiore crescita internazionale sottolineando ancora più chiaramente il ruolo ricoperto, a livello globale, dall’editore e integratore di soluzioni software di Lione, che vanta almeno il 30% dei clienti fuori dai confini nazionali.
Un’internazionalizzazione che trova riscontro anche nella nuova veste grafica, ora tradotta in un logo più moderno, che simboleggia il dinamismo, l’innovazione e la vicinanza al cliente.
La stessa che si riconferma da vent’anni a questa parte insieme ai risultati ottenuti, tra cui il passaggio da sei agli attuali 300 dipendenti, per un fatturato che, dal 1995 al 2014, è cresciuto da 1,2 a 28,6 milioni di euro.
Sulla base di questi risultati, Dimo Software, che solo negli ultimi 12 mesi, ha acquisito 350 nuovi clienti e progetti, intende creare 35 nuovi posti di lavoro entro quest’anno e integrare la mobility in tutte le funzioni del proprio software.
Non da ultimo, l’annuncio dell’inaugurazione, il prossimo maggio, di una nuova sede operativa a Limonest, comune francese di 3.277 abitanti, situato nella regione del Rodano-Alpi.