Addio Dimo Gestion, benvenuta Dimo Software

DIMO_Software_logoFesteggia il ventesimo anniversario sul mercato cambiando nome e identità grafica Dimo Gestion che, detto addio al “Gestion, dà il benvenuto alla denominazione Software dietro il proprio nome.

Obiettivo: sostenere una sempre maggiore crescita internazionale sottolineando ancora più chiaramente il ruolo ricoperto, a livello globale, dall’editore e integratore di soluzioni software di Lione, che vanta almeno il 30% dei clienti fuori dai confini nazionali.

Un’internazionalizzazione che trova riscontro anche nella nuova veste grafica, ora tradotta in un logo più moderno, che simboleggia il dinamismo, l’innovazione e la vicinanza al cliente.
La stessa che si riconferma da vent’anni a questa parte insieme ai risultati ottenuti, tra cui il passaggio da sei agli attuali 300 dipendenti, per un fatturato che, dal 1995 al 2014, è cresciuto da 1,2 a 28,6 milioni di euro.

Sulla base di questi risultati, Dimo Software, che solo negli ultimi 12 mesi, ha acquisito 350 nuovi clienti e progetti, intende creare 35 nuovi posti di lavoro entro quest’anno e integrare la mobility in tutte le funzioni del proprio software.

Non da ultimo, l’annuncio dell’inaugurazione, il prossimo maggio, di una nuova sede operativa a Limonest, comune francese di 3.277 abitanti, situato nella regione del Rodano-Alpi.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome