A Treviso tutto il buono di Power Bi ed Sql Server

Numeri_Business_Intelligence_AnalysisÈ un workshop gratuito a cui collaborerà anche Microsoft quello organizzato a Treviso domani, venerdì 19 giugno, dalle 9 alle 16 da Factory Software presso il Best Western Premier Bhr Treviso Hotel, per presentare i benefici delle tecnologie Power Bi e Sql Server.

Obiettivo dell’azienda specializzata nella pianificazione, ideazione e implementazione di soluzioni di Business intelligence su piattaforma Microsoft, illustrare performance e ottimizzazione dei costi ottenibili con l’utilizzo della piattaforma ibrida Microsoft Azure e del sistema cloud ready Bi Accelerator.
Concepito da Factory Software su Microsoft Sql Server, quest’ultimo è un sistema integrabile con Office e con diversi tipi di connettori, tra cui Sap, Ax e i Custom tipici del mondo bancario e assicurativo, per offrire gestione dei dati in movimento e funzionalità self service agli utenti finali.
La già citata integrazione con Office permette, inoltre, di disporre di nuove funzionalità di individuazione, analisi e visualizzazione dei dati e di condividerle con SharePoint e Office 365.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here