A Massimo Pellistri il canale di Compuware

Al nuovo channel manager, che arriva da Tibco Software, il compito di stringere i rapporti con i partner esistenti e svilupparne di nuovi in mercati considerati core.

Contribuire alla crescita e al consolidamento del business di Compuware nei mercati Banking&Insurance, Energy&Utilities, Telco&Media e Government.

Nominato channel manager della filiale italiana della multinazionale attiva nel mercato software e dei servizi per la gestione e il funzionamento delle applicazioni It, Massimo Pellistri (nella foto) avrà anche la responsabilità di curare i rapporti con i partner esistenti e svilupparne di nuovi al fine di garantire ai clienti un servizio sempre più efficiente incrementando, nello stesso tempo, la copertura del mercato, anche in ambito Smb.

Il tutto dopo un'esperienza in Tibco Software che, dal 2008 al 2011, ha visto Pellistri ricoprire il ruolo di regional field sales alliance manager per l'Italia e la Turchia stringendo relazioni di rilievo con system integrator e società di consulenza in differenti settori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here