Home Servizi Kyndryl, ecco il nome della nuova società di servizi di Ibm

Kyndryl, ecco il nome della nuova società di servizi di Ibm

Ibm ha annunciato oggi che Kyndryl sarà il nome della nuova società indipendente che verrà creata dopo la separazione della sua attività di Managed Infrastructure Services, che dovrebbe avvenire entro la fine del 2021.

Il ceo di Kyndryl, Martin Schroeter, scrive sul sito di Ibm che “Kyndryl ha un’opportunità speciale per creare un’azienda guidata da uno scopo. Il lavoro che svolgiamo è vitale e siamo profondamente impegnati a promuovere l’infrastruttura critica che alimenta il progresso umano“.

Kyndryl, prosegue Schroeter, sarà una nuova società indipendente, ma già leader di mercato riconosciuto: “la nostra capacità di guidare il progresso è dovuta alle nostre persone, le migliori al mondo con una profonda esperienza nella progettazione, esecuzione e gestione dell’infrastruttura tecnologica più moderna e affidabile. I nostri team sono in grado di affrontare le sfide che i nostri clienti devono affrontare e aiutano a sostenere le loro ambizioni. In Kyndryl, siamo al centro del progresso“.

La separazione delle attività dei Managed Infrastructure Services dalla divisione Global Technology Services, per creare una nuova società per azioni e consentire a Ibm di concentrarsi sul business del cloud ibrido fu annunciata lo scorso 9 ottobre dal ceo Arvind Khrisna.

Ibm si divide in due: cloud ibrido e servizi di infrastruttura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php