In autunno si deduplica

Quantum prepara il sistema Dxi7500, per sdoppiare i dati con regole elastiche.

I vantaggi economici della deduplicazione dei dati sono chiari e la tecnologia sta rapidamente divenendo un requisito delle aziende che investono in soluzioni di backup basate su disco. Così la pensa l’analista esperto in storage Taneja Group.

Allo scopo Quantum sta preparando per il prossimo autunno il sistema di backup su disco e replicazione aziendale DXi7500, progettato per realizzare una strategia completa d’unione di backup, restore e disaster recovery per le imprese distribuite.

Il sistema ha una capacità scalabile sino a 240 Tb, prestazioni sino a 8 Tb/ora, un’architettura a elevata disponibilità, un approccio alla deduplicazione dei dati basata su regole e può fungere anche da punto centrale di memorizzazione sul quale centralizzare backup e disaster recovery da più siti distribuiti.

In particolare, la nuova deduplicazione basata su regole di Quantum offre entrambe le opzioni, di deduplicazione in linea, per minimizzare le richieste di capacità su disco, e di post-elaborazione, che massimizza il tasso di ingestione dei dati prima della deduplicazione, puntanto a consentire agli utenti di determinare l’approccio più appropriato per adattarsi a ciascuna applicazione.

Il DXi7500 sarà supportato dall’offerta di una suite di servizi globali, fra cui la garanzia on-site StorageCare di Quantum e StorageCare Guardian, per il supporto attivo da remoto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome