Specializzata nella gestione dei depositi carburanti e telematizzazione delle accise, l’azienda di Sarzana entra nella compagine del system integrator toscano.
Ha tutta l’intenzione di accrescere le competenze e di allargare la presenza sul territorio nazionale di Var Group la partnership annunciata con Thema entrata, di recente, a far parte della compagine sociale del system integrator di Empoli.
Specializzata nella gestione dei depositi carburanti e della telematizzazione delle accise, la realtà attiva da oltre vent’anni anni nella zona dello spezzino permetterà a Var Group di contare sulle competenze di professionisti focalizzati su soluzioni specifiche per un segmento del mercato, che Giovanni Moriani (nella foto), amministratore delegato di Var Group, non esita a definire “interessante”.
Tra i clienti portati in dote dall’azienda di Sarzana guidata da Gianluca Stretti, omonimo di Moriani all’interno di Thema, non mancano, infatti, realtà di rilevanza nazionale, quali il gruppo petrolifero Saras di Milano, l’azienda del gruppo Rhi, Dolomiti Franchi, e il Comune di La Spezia.





