Tagetik si allarga nei Paesi Bassi

Team_mani_partnership_braccia_cieloDistributore Tagetik nei Paesi Bassi per oltre cinque anni, l’olandese iNovasion è ora Tagetik Benelux.
L’acquisizione della realtà che, con tasso annuo di crescita composto del 40% ha ottenuto negli ultimi quattro anni una tra le migliori performance tra i distributori del software di Tagetik, eleva ulteriormente la presenza sul mercato globale della software house di Lucca specializzata nel Performance management.

Stando a una nota ufficiale, Tagetik Benelux, che vanta esperti di settore nel Corporate performance management e nella Business intelligence, rivenderà il software di Tagetik e fornirà servizi di supporto in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.
Gli attuali uffici di Arnhem, nei Paesi Bassi, serviranno come sede principale della società. Tagetik prevede, inoltre, di espandere a breve il team di risorse e aprire un secondo ufficio in Belgio per fortificare le relazioni di business esistenti e accrescere gli investimenti marketing e le vendite nella regione del Benelux al fine ampliare ulteriormente la propria base di clienti.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here