Integrazione Sap Hana nel Cpm di Tagetik

Sap HANAIl software di gestione e controllo delle performance finanziarie di Tagetik è integrato con la piattaforma Sap Hana.
Un ulteriore traguardo per la realtà che, da Lucca, in Toscana, conta oltre 750 aziende clienti in più di 35 Paesi nel mondo e che con quest’ultimo annuncio intende supportare l’area Amministrazione, Finanza e Controllo in aziende di medie e grandi dimensioni con una soluzione completa e unificata di Corporate performance management in grado di sfruttare la potenza della tecnologia della piattaforma ‘in-memory’ di Sap.

Una soluzione all’avanguardia che, nelle mani dei Cfo, consentirà un controllo ottimale delle performance finanziarie e di business al fine di ridurre i rischi e migliorare l’efficienza nella gestione dei processi nell’area Finance estendendone, eventualmente, l’implementazione ad altri livelli dell’organizzazione.

Nello specifico, l’integrazione tra il software di Tagetik e la piattaforma Sap Hana consentirà anche di combinare velocità e scalabilità della tecnologia ‘in-memory’ con l’intelligenza finanziaria di Tagetik per ottenere una piattaforma completa di gestione e controllo delle performance finanziarie in grado di soddisfare le esigenze delle aziende più grandi e complesse.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here