Strhold pronto alla sicurezza Pki di charismathics

Con l’ingresso del vendor tedesco a listino, la proposta del Vad è di un unico interlocutore in grado di soddisfare tutte le esigenze di accesso sicuro.

Nuova sicurezza It a listino di Strhold che, pronta a cogliere le opportunità delle “più alte misure di sicurezza disponibili sul mercato”, ha aperto le porte alle soluzioni della tedesca charismathics.

Dell'Independent software vendor di Ibm, la realtà distributiva emiliana intende mettere a frutto le competenze nel settore della sicurezza Pki che apriranno anche agli integratori clienti di Strhold le porte di firma digitale, smart logon a sistemi operativi e piattaforme cloud, crittografia di file, boot protetto tramite software a supporto e hardware a corredo.

Il tutto grazie sia al middleware Pki Cssi in combinazione con smart card, lettori o chiavi Usb, che all'applicativo Pki per smartphone iEnigma, da tempo integrati sia nel mondo Tivoli che Lotus Notes, e ora disponibili su tutto il territorio italiano tramite la rete di rivenditori certificati Strhold.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here