Soluzioni e servizi di security da Ca

Al Ca World 2003 la società ha presentato eTrust Vulnerability manager, tool che mappa gli asset aziendali a scopo sicurezza.

16 luglio 2003

Con il lancio di eTrust Vulnerability Manager, Computer Associates approfondisce il proprio peso in ambito security, volendo proporre un ulteriore step verso la riduzione dei rischi.


Il nuovo prodotto effettua la mappatura degli asset, e con la produzione di report specifici, consente di controllarne lo stato di vulnerabilità, proteggendo in modo proattivo i beni aziendali.


Tra le particolarità del software, l'offerta a pacchetto dei servizi dedicati, secondo una strategia intrapresa lo scorso anno con l'annuncio di eTrust 20/20, che sta entrando ora in general availability.


Ma il futuro di tutti i nostri brand è tracciato in questa direzione ha delineato Una O'Neill, senior vicepresident & general manager, Ca Tecnology Services, che ha spiegato come la riorganizzazione avvenuta negli scorsi mesi sia stata affrontata in un'ottica di ulteriore soddisfazione dei clienti, per garantire loro un time to value sempre più ridotto.


L'impostazione, che va vista come un'evoluzione e non una rivoluzione rispetto a quella decollata nella primavera del 2001 - ha puntualizzato Claudia Lucarelli, regional manager di Ca Technology Services Italia - vuole essere la risposta alle richieste di maggiore supporto tecnico espresse dagli utenti.


Ciò che sicuramente è rimasto invariato è il credo che i prodotti siano inseparabili dai servizi, nonché l'approccio di tipo positioning-prooving-delivery, secondo una strutturazione in team.


Quello che, invece, è stato modificato si lega alla responsabilita‚ della business unit, che nel nostro Paese fa capo al regional manager Alfonso Nobilio, è soprattutto alla certezza di poter contare su un unico referente per l'intera durata del progetto, secondo un approccio unificato che va dalla prevendita al post vendita, passando per l'education. In quest'ottica rientrano anche le figure dei quindici Business technologist - ha evidenziato Fabrizio Tittarelli, delivery director Ca Italia - che si occupano di amalgamare tecnologia e servizi, proponendo soluzioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here