Softpi.com: la via dei Webinar per chi sviluppa con Omnis Studio

Il Vad toscano ha messo a punto una serie di incontri gratuiti per professionisti e aziende Ict interessate ad approfondire la loro conoscenza su Omnis Studio con 4 percorsi di approfondimento in base alle expertise dei partner sullo strumento.

È una stagione densa di seminari online multilingua quella annunciata da Software Products Italia (Softpi.com) che, rivolgendo l’attenzione a chi è interessato a sviluppare applicazioni software cross-platform per Adroid e iOs utilizzando la tecnologia Omnis Studio di TigerLogic, ha schedulato una serie di appuntamenti online.

Prossima a partecipare a EurOmnis 2012, il meeting annuale degli sviluppatori Omnis Studio previsto ad Arnhem, in Olanda, dal 14 al 19 ottobre, il Vad di Sesto Fiorentino (Fi) ha, infatti, annunciato la disponibilità di una serie di Webinar gratuiti.

Quattro percorsi di approfondimento, anche in italiano e spagnolo, per sviluppare potenti applicazioni multi-device e zero plug-in con Omnis Studio.

Introduzione a Omnis Studio; Sviluppo applicazioni Web con Omnis JavaScript Client; Sviluppo di applicazioni mobili con Omnis JavaScript Client; Sviluppo applicazioni con Omnis Studio iOS Client i temi affrontati di volta in volta da tecnici esperti per proporre a professionisti e aziende Ict un canale aggiuntivo per affinare le proprie competenze nell’impiego dello strumento Rad, Rapid application developement, e cogliere nuove opportunità di mercato.

Declinati in due tipologie differenti, i seminari prendono in esame la creazione di applicazioni mobili eseguibili su tutti i tipi di device, come Android, iOs, Windows Phone, e lo sviluppo di applicazioni Web compatibili con tutti i browser Web e dispositivi mobili di ogni genere.

Per ottenere un’informazione a tutto tondo sul mondo Omnis Studio è stato anche attivato un blog dedicato, utile per tenere aggiornati gli utenti sulle trasformazioni della piattaforma, i casi di successo e i nuovi trend di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome