Sitecore: big data freschi per il marketing

Le nuove funzionalità di Sitecore Experience Platform consentono la gestione in tempo reale della customer experience.

Sitecore ha aggiornato la propria piattaforma per la gestione della customer experience, che comprende Experience Database, un archivio scalabile che raccoglie e mette in relazione i dati dei clienti per esperienze uniche in tempo reale e Experience Profile, con cui i marketer possono conoscere l’intera esperienza del cliente.

Basato su MongoDb e reso disponibile con Microsoft Azure, Sitecore Experience Database raccoglie tutti i dati legati a esperienze online e offline, provenienti anche da ogni interazione con il cliente in tempo reale.
Associa quei dati a una singola persona, permettendo ai marketer di distribuire esperienze autentiche in tempo reale.

Le caratteristiche
NoSql MongoDb supporta grandi volumi di dati a grande velocità e offre flessibilità sul tipo di informazioni che possono essere acquisite e memorizzate, permettendo a Sitecore Experience Database di scalare facilmente il volume crescente di dati legati alle esperienze e viaggiare al ritmo delle conversazioni reali.
Grazie a un modello flessibile di dati Experience Database può funzionare sia in modalità on-premise sia in modalità cloud. Sitecore sfrutta la potenza di Azure per fornire la propria offerta cloud.
Si integra con Sitecore Experience Platform, fornendo un’unica fonte di customer intelligence in grado di alimentare ogni interazione attraverso tutti i canali in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome