Sidin: pronta la seconda edizione di My Security Webinar

Concentrati sulle soluzioni e non sui singoli prodotti, i 7 Webinar gratuiti realizzati da Sidin tra ottobre e novembre di quest’anno intorno al tema della sicurezza hanno visto la partecipazione di oltre 150 aziende, tra Var, reseller e system integrator, per un totale di 210 partecipanti.

Un’esigenza, quella di avere accesso a strumenti e aggiornamenti efficaci per creare nuovi progetti o ampliare quelli esistenti, sempre più sentita, se si considera che il 30% dei partecipanti e la stessa percentuale di iscritti si è rivelata essere costituita da contatti nuovi o non attivi.

Feedback definiti “estremamente positivi” hanno, poi, fatto seguito al ciclo di appuntamenti denominato My Security Webinar, confermando il successo della formazione trasversale come servizio a valore per il canale per fornire risposte adeguate alle esigenze espresse da aziende, amministrazioni pubbliche e da altre organizzazioni di dimensioni e settori differenti.

Nel dettaglio, i Technical Specialist di Sidin hanno affrontato i temi della sicurezza perimetrale, del Byod e del firewall management mettendo, in un secondo tempo, a disposizione la registrazione video di ciascun Webinar e creando promozioni dedicate ai brand a listino e ai loro prodotti.

Una formula di successo, che evidenzia l’expertise tecnologica e divulgativa di Sidin che, per bocca di Cristina Sordo, marketing manager del Vad di Torino, fa sapere di aver già in preparazione la seconda edizione di My Security Webinar, prevista nei primi mesi del nuovo anno su nuovi contenuti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome