Seagate Fast SSD è un drive esterno portatile dedicato a chi desidera le massime prestazioni anche in movimento. Si tratta infatti di una unità SSD portatile, compatta e leggera, per uso personale.

Il design si fa apprezzare per la linea elegante e ricercata, non priva di una sua originalità. Pur nella sua compattezza, Seagate Fast SSD è resistente agli urti e non ha paura di affrontare trasferte. La sua memoria a stato solido raggiunge una velocità massima di lettura/scrittura sequenziale rispettivamente di 540/520 MB/s.

Seagate Fast SSD, al lavoro ovunque e con stile

Seagate Fast SSDLa connettività è allo stato dell’arte, grazie alla connessione USB-C. Oltre al cavo di tipo C, nella confezione c’è anche un cavo adattatore da USB tipo C a tipo A. In questo modo siamo sin da subito al riparo da eventuali problemi di compatibilità nei collegamenti.

Seagate Fast SSD è compatibile di serie sia con PC Windows che con Mac, ma arriva pre-formattato in exFAT. L’unità è disponibile in tre diverse capacità: 250 GB, 500 GB e 1 TB. Il prodotto, lanciato in occasione del CES 2018, arriverà in primavera e non sono ancora noti i prezzi in euro. I prezzi negli Stati Uniti, resi noti dall’azienda, sono rispettivamente di 99, 169 e 349 dollari.

Seagate Fast SSDMaggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here