Reply si prende avantage

Amplia la presenza sul mercato inglese e in Europa con soluzioni di risk management e regulatory compliance.

Reply ha acquisito il 51% delle azioni e del 90% dei diritti di voto di avantage, società inglese specializzata nella consulenza per il mercato dei financial service sulle tematiche di risk, regulatory, capital and financial performance management e treasury.

Avantage, che ha uffici a Londra, Edimburgo, Amsterdam e Lussemburgo e ha fra i propri clienti alcuni tra i principali gruppi finanziari mondiali, ha chiuso l'ultimo esercizio annuale con un fatturato di 10,7 milioni di sterline.

Il controvalore dell'operazione di acquisto del 51% delle azioni e del 90% dei diritti di voto comporta per Reply un investimento di 6,9 milioni di sterline, che prevede 4,8 milioni pagati per cassa al momento della firma e 2,1 milioni di Sterline a tre anni.

Reply ha la possibilità di esercitare un diritto di acquisto sul rimanente 49% del capitale a fine 2013.

L'acquisizione di avantage conferma l'interesse di Reply a svilupparsi in Europa e nel mercato inglese, dove è presente dal 2008 con Glue Reply e, dove nell'ultimo anno, ha fatto partire start-up in ambito Tlc, financial service, digital communication e Supply Chain Execution.

La proposta tecnologica di avantage si inserisce nella linea di offerta di Reply per il risk management e la regulatory compliance.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here