Reply e Oracle fanno un centro per Aia

Presso la sede milanese del system integrator attivo un Centro di eccellenza per provare la Application Integration Architecture.

Reply e Oracle hanno creato il primo centro di eccellenza italiano dedicato ad Oracle Aia (Application Integration Architecture), dove le aziende possono accedere in tempo reale agli ultimi sviluppi disponibili sulle nuove tecnologie di integrazione e valutare i vari business process di integrazione (Pip, Process Integration Pack) rilasciati da Oracle.

Il centro si trova presso la sede Reply di Milano ed è frutto del progetto di sviluppo congiunto tra Reply e Oracle a livello globale sulla piattaforma open standard Oracle Application Integration Architecture 2.0 (Aia 2.0) che ha visto un gruppo di lavoro della società italiana lavorare con il gruppo di sviluppo Oracle Aia in California.

Presso l'area demo di Reply le imprese interessate potranno conoscere e sperimentare le potenzialità dei diversi Pip e costruire, sotto la guida degli specialisti Reply nuovi modelli di utilizzo del framework Aia.

Attualmente sono visionabili i processi di integrazione fra Oracle Siebel ed Oracle Billing and Revenue Management sviluppati in ambito Communication Media ed Utility (Aia for Communication) e il processo Order to Cash che integra Oracle Siebel con Oracle E-Business Suite.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here