Reply compra glue: ltd

La società inglese specializzata in Enterprise architecture e Soa arricchisce il network europeo del system integrator italiano.

Reply ha comunicato oggi di avere acquisito la totalità del capitale di glue:, società specializzata nella consulenza e nella progettazione di architetture di integrazione basate su servizi.

L'operazione consente a Reply di estendere, dopo la Germania, anche al mercato inglese la propria offerta specializzata in ambito di Enterprise Architecture e Soa.
Glue: ha tra i propri clienti gruppi dei settori Tlc, industria, assicurazioni e retail come Axa, Bbc, Boots, Cable & Wireless, GlaxoSmithKline, Kraft Foods, Marks&Spencer, Unilever.

Per Reply l'accordo comporta un investimento complessivo di 9 milioni di sterline, di cui 2,5 finanziati con un aumento di capitale riservato.

Glue: manterrà la propria autonomia come parte del network Reply. Gli attuali amministratori, Gareth Lloyd e Stuart Lowe, diverranno azionisti di Reply e continueranno a guidare glue:, coerentemente con il modello di Reply.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here