Quest fa dieci con Toad

Nuova versione per lo strumento per la gestione di database Oracle.

Quest Software ha rilasciato la nuova versione di Toad for Oracle, la soluzione per lo sviluppo e l'amministrazione di database Oracle.

Indirizzato ad amministratori di database (Dba), sviluppatori e analisti Toad for Oracle 10 propome una maggiore semplicità d'uso e automazione, agevolando la visualizzazione di tutti i server gestiti e, al tempo stesso, eseguendo i task quotidiani su istanze multiple.

L'Automation Designer del prodotto consente ai Dba di automatizzare, salvare e svolgere più volte task relativi a connessioni multiple di database.

Toad ora è in grado di eseguire controlli di analisi su oltre 120 database (inclusi in Dba Suite e Db Admin Module), fornendo accesso a una più accurata valutazione dei potenziali problemi.

Gli sviluppatori Oracle potranno beneficiare della rappresentazione incentrata sull'aspetto visivo dell'ambiente di sviluppo. Collegamenti diretti a un contenuto didattico sui requisiti di codifica aiutano gli utenti a seguire le best practice di sviluppo. Si possono generare dati reali per debug e test più realistici con il generatore dati incluso in Professional Edition, Xpert Edition e Suites.
Miglioramenti dei grafici e delle tabelle pivot consentono agli analisti di modificare le richieste di passaggio senza cambiare la schermata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here