Pc e software Cdc per le agenzie di viaggio

Assotravel sceglie come partner preferenziale la società toscana per l’acquisto di prodotti informatici

Il presidio di nuovi mercati come quello degli utenti finali e la grande distribuzione è uno degli obiettivi di Cdc che dimenticate le velleità del passato nelle tlc e nell'editoria ha ricominciato a muoversi nell'It. Un tassello importante di questa strategia è stato piazzato con l'accordo raggiunto con Assotravel, l'Associazione nazionale delle agenzie di viaggio e turismo aderente a Confindustria. L'intesa prevede l'impegno di Assotravel a considerare Cdc quale partner preferenziale ed esclusivo nel campo dell'It, promuovendo le offerte commerciali della società toscana presso l'intero settore delle agenzie di viaggio e dei tour operator, con particolare riferimento alle imprese associate e, in generale, a tutto il settore.
Da parte sua Cdc si impegna invece a riservare un trattamento privilegiato alle imprese aderenti ad Assotravel con la proposta di offerte e soluzioni ad hoc di prodotti e servizi di It (personal computer, software) a condizioni di favore rispetto al mercato italiano.
Assotravel, inoltre, organizzerà occasioni di approfondimento e di formazione sui temi legati all'It applicata al turismo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here