Paolo Panzanini alla guida di Dimension Data Italia

Dimension_Data_Italia_Panzanini
Paolo Panzanini, country manager, Dimension Data Italia

Cambio ai vertici di Dimension Data Italia dove, Paolo Panzanini , country sales director dal 2009, prende il posto di Roberto Del Corno ai vertici della filiale italiana del fornitore globale di servizi e soluzioni Ict.

A sua volta, con la responsabilità di guidare, implementare e gestire efficacemente gli elementi operativi della strategia di crescita di Dimension Data anche fuori dai confini italiani, Roberto Del Corno assume la nomina di Chief operating officer Europe.

Roberto Del Corno, Chief operatin officer Dimension Data Europe
Roberto Del Corno, Chief operating officer, Dimension Data Europe

E mentre, in qualità di country manager per l’Italia, insieme al Leadership Team italiano Panzanini è responsabile di tutte le operazioni della country, Del Corno, in azienda dal 1997, è chiamato a garantire qualità e innovazione dei servizi erogati e a consolidare e sviluppare il rapporto con i partner strategici e tecnologici in un mercato europeo protagonista di acquisizioni perfezionate di recente da Dimension Data.

Entrambe le nomine rientrano nel percorso di evoluzione della società, che Dimension Data Italia si dice intenzionata a continuare a intraprendere anche nei prossimi anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome