Marzo in tour per Emc

Anche in Italia, gli ultimi prodotti del fornitore verranno fatti toccare con mano a partner e clienti in tre tappe organizzate il 9, 16 e 24 a Milano, Roma e Bari.

Tre appuntamenti per illustrare come le più avanzate tecnologie storage possono aiutare a trasformare il business. È questo l'intento di Emc che, il prossimo mese di marzo, in tre tappe schedulate a Milano, Roma e Bari, intende percorrere l'Italia dando vita a un roadshow dinamico.

Tra annunci hardware e software saranno, infatti, oltre 40 le new entry presentate sulla falsa riga di quanto annunciato lo scorso gennaio nell'evento svoltosi contemporaneamente a Londra, New York e Singapore, ampiamente riportato sul nostro sito.

Con ciò, gli appuntamenti previsti il 9, il 16 e il 24 marzo, rispettivamente nel capoluogo meneghino, nella Capitale e in Puglia, fanno parte di un tour più ampio che, già in questo mese, sta coprendo l'area Emea per un totale di 60 appuntamenti ai quali, fa sapere Emc, sono già registrati circa 6.000, tra partner e clienti.

Gli stessi a cui il fornitore di soluzioni e tecnologie per la gestione delle informazioni promette di far toccare con mano le ultimissime linee Emc Vnx e Emc Symmetrix Vmax, oltre alla possibilità di assistere a demo di prodotto live, dedicate anche all'utilizzo della piattaforma di Unified Storage, Emc Unisphere.

Nei tre appuntamenti nostrani, oltre ad affrontare problematiche ed esigenze riscontrate da aziende e organizzazioni attraverso workshop e demo,
si aggiungeranno interventi specifici a cura di Rsa e Vmware, al fine di fornire un quadro ancora più completo di attività e problematiche legate alla gestione dei dati e delle informazioni riguardanti l'autenticazione degli utenti e la possibilità di realizzare nuovi modelli di It e business attraverso la virtualizzazione e il cloud computing.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here