Lenovo e l’upgrade che fa bene alla produttività

Lenovo-Yoga3-Pro13-Slv-Angle1bAnche Lenovo ha lavorato con Microsoft per semplificare il processo di aggiornamento a Windows 10.
La disponibilità immediata all’ultima release dell’azienda di Redmond permetterà a tutti gli utenti che utilizzano pc Lenovo di effettuare, anche in questo caso dal 29 luglio, l’upgrade da Windows 7 SP1 o 8.1.

In tal senso, per garantire agli utenti una fruizione coerente rispetto a tutti i device e sistemi operativi, l’aggiornamento comprenderà Lenovo Companion 3.0, una suite di applicazioni utilizzata per liberare memoria e aumentare la velocità dei dispositivi. A sua volta, la nuova utility Lenovo Settings, consentirà di adattare e modificare il funzionamento del dispositivo personalizzando display e impostazioni secondo la specifica modalità prescelta, mentre con ShareIt, gli utenti potranno trasferire rapidamente i file da un dispositivo all’altro.

Inoltre, come annunciato a maggio, in occasione dell’ultimo Lenovo TechWorld, la partnership con Microsoft ha permesso a Lenovo di integrare Cortana e ReachIt, l’applicazione di Lenovo che permette di cercare e gestire i propri contenuti su più device e piattaforme di cloud storage mettendo a disposizione degli utenti una modalità innovativa di ricerca contestuale attraverso il linguaggio naturale.
La nuova funzionalità sarà disponibile in autunno in versione beta.
Per la versione standard verrà, invece, effettuato l’aggiornamento automatico entro la fine dell’anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here