Hive View è una videocamera di sorveglianza per la smart home, destinata all’utilizzo in interni. Un accessorio per la smart home deve essere dotato di funzionalità intelligenti e connesse. Allo stesso tempo, deve mostrare una certa cura per il design, per integrarsi in maniera esteticamente armoniosa nei nostri ambienti.

Con questo prodotto, l’azienda inglese intende rispondere a queste due esigenze. Azienda, quella che produce la gamma Hive, che propone diversi accessori per la smart Home. Nel catalogo Hive troviamo sensori, luci smart e altri accessori connessi.

Hive View, videocamera e app

Hive ViewLa videocamera supporta video in HD fino alla risoluzione di 1080p. È dotata di un obiettivo grandangolare a 130 gradi. Offre inoltre la visione notturna automatica fino a una distanza di circa cinque metri. La Hive View è disponibile in due finiture di colore: Nero e Rame Spazzolato e Bianco e Champagne. Un ulteriore elemento, questo, che facilita l’inserimento nell’arredamento domestico. Si tratta di una videocamera esclusivamente per gli ambienti interni della casa. Per quanto riguarda il look, la linea è stata disegnata dall'industrial designer Yves Béhar.

Hive ViewNaturalmente, nel funzionamento della Hive View entrano in gioco diversi meccanismi smart. La videocamera inizia a registrare e invia una notifica allo smartphone quando rileva movimenti o suoni. Con l’app dedicata è possibile eseguire il livestream e riprodurre i video delle ultime 24 ore. Come avviene per altri prodotti analoghi, appositi piani a pagamento consentono di estendere il periodo di disponibilità delle registrazioni. Per rispettare la privacy, Hive View offre la possibilità di attivare il monitoraggio della videocamera solo quando ci serve. Inoltre possiamo configurare la videocamera in modo che rilevi solo le persone e non gli animali domestici.

Hive ViewLa videocamera di sorveglianza Hive View offre diverse opzioni di installazione. Può essere montata sulla base magnetica o mediante il kit di fissaggio a parete. Hive View costa 199 euro.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here