Home Synology semplifica il monitoraggio con il lancio di VisualStation VS600HD

Synology semplifica il monitoraggio con il lancio di VisualStation VS600HD

Synology, lo specialista delle soluzioni per l’archiviazione e la gestione dei dati, ha presentato VisualStation VS600HD, un’unità di monitoraggio e gestione compatta progettata per aumentare l’efficienza di Synology Surveillance Station. La soluzione è compatibile con Surveillance Station 9.1.2 o versioni successive.

Questo innovativo dispositivo supporta fino a due display 4K e, grazie al supporto dello standard VESA, è possibile montarlo facilmente sul retro dei monitor, facilitando l’implementazione di pareti tv salvaspazio.

La soluzione VS600HD semplifica la creazione di una soluzione di monitoraggio personalizzata”, dichiara Ivan Gento, International Marketing Manager di Synology. “Abbiamo progettato questo device affinché fosse virtualmente plug-and-play e consentisse il monitoraggio e la gestione delle telecamere, il controllo degli accessi e altro ancora, risparmiando spazio ed energia”.

Synology

Ogni unità è dotata di due uscite HDMI 4K che consentono di visualizzare contemporaneamente fino a 50 segnali della telecamera disposti su due schermi. A seconda delle esigenze di implementazione, è possibile abilitare l’accesso personalizzato ai controlli della telecamera, le mappe, le registrazioni passate e altro ancora, garantendo una risposta ancora più rapida agli incidenti di sicurezza.

Synology Surveillance Station e VS600HD supportano flussi video HTTPS, insieme a ulteriori opzioni di crittografia a livello di file e di volume per proteggere le registrazioni e garantire l’integrità dei dati.

VisualStation VS600HD sarà disponibile a fine anno tramite i partner e i rivenditori autorizzati Synology.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

Iscriviti alla newsletter

css.php