Gestione talenti: Cornerstone OnDemand investe in Italia

L’Integrated Talent Management Suite del vendor californiano di soluzioni cloud 100% sbarca ufficialmente nel nostro Paese. A Franco Gementi (nella foto), il compito di ampliarne il portafoglio clienti in qualità di Regional sales manager.

Fornitore della prima ora di soluzioni 100% cloud per la gestione dei talenti, la californiana Cornerstone OnDemand ha chiuso il 2013 con un fatturato pari a 155 milioni di dollari riportando una crescita del 57% rispetto all'esercizio precedente.

Ma non solo.
Già utilizzate da circa 14 milioni di utenti in oltre 1.600 organizzazioni in 191 Paesi e 41 lingue diverse, le soluzioni per il recruiting, la formazione, la valutazione delle performance dei dipendententi e dei collaboratori e la gestione della rete di partner riassunte nella Integrated Talent Management Suite vantano oggi una presenza diretta anche nel nostro Paese.

È, infatti, di queste settimane l'annuncio dell'apertura di un ufficio italiano alla guida del quale è stato chiamato Franco Gementi (nella foto).

Con oltre 15 anni di esperienza maturata nell'ambito delle risorse umane, il neo nominato Regional sales manager avrà la responsabilità di sviluppare la presenza di Cornerstone OnDemand sul territorio e di ampliarne il portafoglio clienti.

La rete di partner sulla quale fare affidamento già c'è ed è composta da realtà del calibro di Allos, Deloitte, Intelladon e PeopleRise.

Obiettivo: supportare le aziende a individuare, reclutare e fidelizzare le figure professionali individuate come potenzialmente idonee a ricoprire ruoli chiave nelle singole organizzazioni e inserirli in programmi finalizzati al loro sviluppo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here