Foundry a difesa del perimetro

Foundry Networks logo
Network management –

Pronti i nuovi SecureIron Perimeter Traffic Manager.

Foundry Networks ha realizzato i nuovi dispositivi SecureIron Perimeter Traffic Manager (Ptm) destinati a migliorare la difesa del perimetro delle reti e a ottimizzare le prestazioni delle applicazioni su molteplici link all’interno delle reti geografiche (Wan, Wide Area Network).

I dispositivi si occupano di rafforzare la protezione dei firewall tradizionali a livello perimetrale, alleggerendone il carico di lavoro. Lo fanno attraverso l’aggregazione dei link con gli Isp (Internet Service Provider) e la gestione intelligente della banda larga.

La famiglia ha tre modelli caratterizzati da livelli di prestazioni differenti. Gli switch sono proposti in due formati: uno chassis modulare da 2RU equipaggiato con tre slot, e uno chassis da 5RU equipaggiato con quattro slot e alimentatori.
SecureIron Ptm integra funzioni di clustering dei firewall e aggregazione dei link con gli Isp. La prima dà la possibilità di aumentare la scalabilità della capacità dei sistemi tradizionali. Quella di aggregazione distribuisce il traffico su più link Ip eliminando la necessità di complesse progettazioni di routine.

Pubblica i tuoi pensieri