Expo 2015 Cooking Show: si comincia da Catania

Ingram_Micro_logo_2014Parte mercoledì 4 marzo, la prima tappa di Expo 2015 Cooking Show, gli appuntamenti a ingresso gratuito che la filiale italiana di Ingram Micro dedica al proprio canale informatico in collaborazione con i più importanti brand It a listino.

Rendez-vous presso Villa del Bosco, a Catania, dove i rivenditori saranno accolti da un nuovo format e dal team Ingram Micro al completo.
L’edizione di quest’anno inizierà, infatti, alle ore 12 con un pranzo accompagnato da una performance live di cucina, che terrà impegnati i partecipanti fino alle ore 13.30.

A seguire, e fino alle 17, l’apertura dell’area espositiva darà modo di interagire direttamente con i produttori di tecnologia e di approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione.

Un format che verrà ripetuto, il prossimo 19 marzo, nella tappa di Bari, per poi approdare a Roma, il 16 aprile, e a Padova il 7 maggio.

Obiettivo: far toccare con mano le novità del mercato per sostenere il business dei rivenditori all’interno di una cornice sempre nuova e con una formula che presenta interessanti novità ogni anno.

Prime fra tutte il progetto Token, una piattaforma di lavoro e comunicazione messa a punto, in ottica di azienda estesa, per i dealer che potranno testare di persona le potenzialità del nuovo strumento.

Nello spazio appositamente dedicato alla nuova divisione Mobility, Ingram Micro presenterà, invece, la propria bocca di fuoco, in termini di distribuzione di smartphone, tablet e accessori.

Infine, con il training MicrosoftOffice 365 per la Pmi – Opportunità di business, programmi d’incentivazione e l’integrazione con Dynamics Crm Online”, non mancherà in questa nuova edizione uno spazio dedicato alla formazione per i rivenditori che parteciperanno agli Expo 2015 “Cooking Show - quando la cucina fa spettacolo”.

Per partecipare è necessario registrarsi visitando l’apposito sito.
Per informazioni sull’evento, è possibile contattare Ingram Micro via email all’indirizzo: marcomm.italy@ingrammicro.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here