C’è anche ALE nel listino di Attiva Evolution

A pochi giorni dall’ingresso a listino delle soluzioni storage di Enhance Technology e della sicurezza di G Data, per la divisione Evolution di Attiva è di nuovo tempo di annunci.
Nella nuova BU che chiama a raccolta l’offerta a valore nei settori Networking, Wireless e Storage a listino di Attiva, hanno fatto il loro ingresso i prodotti e le soluzioni per l’infrastruttura di rete targati Alcatel-Lucent Enterprise, che il fornitore globale di soluzioni di comunicazione e servizi, anche in cloud, propone a imprese di qualsiasi dimensione.

Intesa nel segno dello “Unified Access”

Ne è un esempio ALE che, sotto il brand Alcatel-Lucent Enterprise, offre soluzioni LAN/WAN/WLAN e sistemi per la gestione e sicurezza di rete, basate sulla strategia Application Fluent Network che prevede un’infrastruttura di mobility in grado di supportare una vasta gamma di dispositivi e applicazioni, in particolare quelle multimediali adattandole a piccole, medie e grandi aziende.
A garantire un accesso sicuro a ogni cliente, indipendentemente dalla tipologia di rete sia essa cablata o wireless ci pensa, poi, la tecnologia “Unified Access”, grazie alla quale la rete ha la capacità di regolarsi automaticamente in base alla mobilità degli utenti e ai dispositivi utilizzati, mantenendo bassi i costi e massimizzando le risorse disponibili.
Nell’offerta di Attiva Evolution anche la premiata Intelligent Fabric che, quale parte dell’offerta dei prodotti Alcatel-Lucent OmniSwitch, promette implementazione e configurazione di rete automatizzata e funzionalità di correzione automatiche in base alle applicazioni e agli utenti che si connettono alla rete, mentre una terza area tecnologica rappresentata dallo Smart Analitycs mette in luce l’Alcatel-Lucent OmniVista 2500 Unified Management System. Supportato da tutto il portafoglio LAN e WLAN, quest’ultimo si propone di consolidare le informazioni e consentire completa visibilità e un’analisi dettagliata del traffico di rete anche in base a parametri aziendali personalizzabili.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here