Più storage e sicurezza nel listino di Attiva

Photo credit: www.SeniorLiving.Org

Specializzata in soluzioni legate a networking, wireless e storage, Attiva Evolution, si è aggiudicata due nuovi accordi per la distribuzione delle soluzioni di Enhance Technology e di G Data, entrambe presenti in Italia con una struttura dedicata.
Ad attrarre la prima, focalizzata soprattutto sui sistemi di storage DAS e SAN per post produzione, video editing, workflow, audio/video professionale, oltre che sistemi e soluzioni Unified per archiviazione, recording e resilienza del dato, è la base clienti vantata da Attiva, punto di riferimento storico per la distribuzione di prodotti informatici hardware e software agli Apple Premium Reseller.
In questo modo, nel listino della nuova business unit di Attiva, sono entrate a pieno titolo listino la serie rack DS fiber channel per workflow 4K e 8K di Enhance e prodotti come l’EB800MS impiegato come DAS SAS 12G in soluzioni di grafica ed editing.
A sua volta, G Data, porta alla struttura in grado di proporre soluzioni end to end di infrastruttura enterprise sull’intero territorio nazionale le sue soluzioni per la sicurezza informatica.
L’intero portafoglio di soluzioni firmate G DATA, con una particolare focalizzazione sulla proposta congiunta riservata a un mercato estremamente competitivo, come quello delle medie imprese, è al centro dell’accordo con Attiva, intenta a proporre attraverso la sua divisione, tecnologie brevettate made in Germany.
Per entrambe i brand, Attiva ha programmato dei seminari dedicati ai clienti per spiegare le soluzioni proposte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here