Apre a Firenze il primo Fujitsu Store italiano

Fortemente voluto da Snt Technologies, a cui va la paternità del progetto, l’apertura del primo negozio è stata affidata a ComputerAssist che, a partire dal prossimo luglio, si appresta a diffondere l’offerta Pfu al mercato professional.

Attiva sul mercato dal 1992, ComputerAssist di Firenze si appresta a diventare il primo Fujitsu Store d'Italia. Supportato a piene mani da Lorenzo De Pietri, marketing manager di Snt Technologies, che da Carpi (Mo), ha sostenuto la candidatura, l'azienda specializzata in interventi di secondo livello per la manutenzione di sistemi hardware si appresta a passare da centro di riparazione per i rivenditori a partner per l'assistenza tecnica erogata anche a Pmi, grandi aziende e Pubblica amministrazione.

A loro, la realtà di cui Bernardo Ballini è general manager propone, «da un anno a questa parte», le soluzioni scanner a marchio Pfu che ora, con l'apertura del Fujitsu Store a Firenze Nord, ComputerAssist avrà il compito di diffondere presso il mercato professionale. In questo modo, affrontato il rifacimento di insegne e vetrine, il primo investimento voluto da Snt, a cui va la paternità dei Fujitsu Store, andrà a coprire un territorio «dove l'It - sottolinea De Pietri - va fatta toccare con mano».

Seguendo il medesimo ragionamento, le prossime aperture potrebbero riguardare la Sicilia e altre due zone del Centro-Sud Italia, a cui Snt sta dedicando particolare attenzione. «Per noi che siamo quasi esclusivamente focalizzati nell'offerta Fujitsu e Pfu - conclude il referente di Snt -, la presenza locale in aree geografiche, storicamente poco presidiate dai vendor, è fondamentale. Tanto che abbiamo da poco selezionato un nuovo account per il territorio siciliano, dove i rivenditori che si sentono supportarti tendono a coinvolgerci ancora di più presso i propri clienti».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here