Sul podio della Pfu Imaging Channel Conference 2011

Ci sono anche Datamate di Roma ed Emmedi di Udine, rispettivamente premiate per il Single Bigger Project in area Emea e come Fujitsu Most Innovative Partner 2010

Principato di Mocaco - Serata ricca a Monte Carlo per i partner italiani. Nella prestigiosa cornice dell'Hotel du Paris, l'Imaging Channel Conference 2011 di Fujitsu ha decretato i suoi vincitori. Tra loro anche Gianfranco Allegrucci, co-titolare e co-amministratore delegato di Datamate di Roma e Michele Davino, amministratore delegato di Emmedi di Udine che, insieme al responsabile tecnico Alexandre Costa, ha visto insignire la propria società del titolo di Fujitsu Most Innovative Partner 2010.

Sul mercato dal 1994, sulla proposta hardware firmata Pfu (selezionato come hardware partner da due anni a questa parte), in qualità di società specializzata in software engineering verticalizzato per il segmento bancario, Emmedi ha realizzato una soluzione di cheque scanner denominata ScanRead 4Micr implementata all'interno di un importante istituto bancario italiano e in grado di processare anche gli assegni bancari.

Premiata per il Fujitsu Single Bigger Project realizzato in area Emea, Datamate è, invece, un system integrator avvezzo a dialogare con la Pa. Proprio la commessa del valore di 130mila euro per l'implementazione di 250 scanner presso le diverse sedi sul territorio afferenti al ministero del Lavoro e delle politiche sociali e la stretta partnership con il distributore di Carpi (Mo), Snt Technologies, le sono valse il riconoscimento ricevuto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here