Analisi contenuti, nuova missione di Open Text

L’azienda integrerà le funzionalità di content analytics nelle soluzioni di gestione dei contenuti.

Open Text ha annunciato i piani per l'integrazione ed espansione delle risorse di content analytics di Nstein Technologies (acquisita a inizio mese) all'interno della Open Text Ecm Suite.

La prima integrazione della tecnologia Nstein nelle soluzioni di Open Text si focalizzerà sulla user experience delle applicazioni Web, integrando le funzioni di content analytics con il sistema Vignette Content Management e la soluzione di Media Management.

La tecnologia Nstein aiuta ad attingere, analizzare, correlare e fare un migliore uso degli archivi di contenuti presenti nei sistemi aziendali. Il software Nstein crea un'impronta semantica dei contenuti dell'azienda rendendoli più facilmente rintracciabili, visibili, comprensibili, organizzati e usabili.

Si tratta di soluzioni che giocano un ruolo chiave nella market intelligence e nella ricerca.

Open Text prevede l'estensione dell'utilizzo della content analytics anche nell'ambito della conformità e delle normative, con il supporto del repository di Enterprise Library per la gestione dell'archivio e della conservazione e l'ottimizzazione dello storage.

In futuro, la sede Nstein di Montreal diventerà il centro globale per lo sviluppo di tecnologie di content analytics, linguistica e semantica di Open Text.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here