A Enzo Riccio la direzione marketing di Focelda

IlTriangolo_RiccioPer Enzo Riccio è tempo di lasciare responsabilità della divisione It e marketing del distributore capitolino Il Triangolo.
Chiamato da Michele Palmese, amministratore delegato di Focelda, a ricoprire il ruolo di direttore marketing nella realtà campana, per il manager napoletano, Classe 1965, si apre l’ennesima sfida nell’ambito della distribuzione It, dopo i trascorsi in realtà del calibro di Microtek e Micromaint.

Suo, ancora una volta, sarà il compito di sviluppare nuovi brand, canali di vendita e di ideare nuove iniziative per favorire le sinergie tra vendor, dealer e la struttura di vendita della realtà nata nel 1983 come “Forniture per Centri Elaborazione Dati”.
Quella stessa Focelda che, oggi, con otto cash & carry di proprietà sparsi lungo il territorio nazionale propone a oltre 5mila dealer arrivi più di 4mila prodotti a catalogo dei circa 30 brand a listino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome