Focelda si allarga in Sicilia

È situato in Via Ettore Majorana 8, nel cuore del polo B2B di Palermo, il nuovo Cash & Carry inaugurato in Sicilia da Focelda, che porta a dieci il numero di punti vendita aperti sull’intero territorio.
Posizionato in un punto vendita all’ingrosso particolarmente strategico per clienti della Sicilia, solitamente penalizzati dalle spese di trasporto, il nuovo c&c è stato affidato a Elena La Barbera che, da tre mesi, figura quale responsabile della Filiale di Palermo del distributore campano, dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile reti franchising e vendite computer discount presso CiDiCi e CDC Point.

Una strategia chiara, non solo sul territorio

A sua volta, la scelta di Focelda conferma l’intenzione della realtà che, dall’estate dello scorso anno ha chiamato Enzo Riccio a ricoprire il ruolo di marketing director, di sviluppare una maggior fidelizzazione in una regione ritenuta strategica per il mercato dell’informatica.
Oltre a estendere la propria rete B2B, l’azienda guidata dal Ceo Michele Palmese ha, infatti, anche potenziato la propria rete di commerciali interni e di agenti sul territorio, nonché il sito Internet per offrire ai propri dealer nuove funzionalità da cui attingere trovando prodotti e conoscenza.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here