Cresce con AVM il portafoglio connettività di Focelda

I dispositivi per la banda larga DSL, ed LTE, nonché di prodotti Smart Home/Smart Office per la tecnologia wireless, DECT e Powerline di AVM sono entrati nel portafoglio di Focelda, che distribuirà l’intera gamma FRITZ! del produttore tedesco.
Obiettivo: offrire al proprio parco dealer router versatili per la connettività a banda larga terrestre e satellitare a supporto di reti Wi-fi e telefonia VoIP.

Al via training ed eventi sul territorio

Oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, l’accordo siglato consentirà la messa a punto di servizi e attività sul territorio per trasmettere valore come, l’organizzazione di appositi training in ambito networking e videosorveglianza.
In collaborazione con AVM Focelda ha, infatti, già intrapreso una serie di training formativi interni per trasmettere in modo chiaro ed efficace i plus del prodotto FRITZ! rispetto agli altri player di networking presenti sul mercato.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here