Start Up Tour Focelda per gli e-tab Microtech

e-tab_MicrotechÈ un accordo su scala nazionale quello siglato tra Focelda e Microtech per la distribuzione della linea e-tab lanciata dall’azienda italiana attiva nel settore delle tecnologie mobili.

Entra, così, negli otto cash & carry di Focelda sparsi lungo il territorio nazionale anche il primo tablet già predisposto per Windows 10 e su cui possono essere installati diversi sistemi operativi, tra cui Remix OS per la prima volta in italiano e Android Lollipop, anche in dual boot.

Per i rivenditori interessati c’è tempo fino al prossimo 21 luglio per partecipare al training day che Focelda ha già organizzato a Roma, Torino, Bari e Napoli e che sbarcherà il 20 luglio a Livorno, poi chiudersi a Firenze il giorno dopo.

Obiettivo: introdurre presso i Cash & Carry Focelda, dove si svolgeranno i training day tecnico-commerciali dedicati alla forza vendita, i contenuti tecnologici dei modelli e-tab Style, e-tab Pro, e-tab 3G e illustrare le strategie marketing e commerciali dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here