Home Mercato Zuora annuncia l'acquisizione di Zephr

Zuora annuncia l’acquisizione di Zephr

Zuora, il principale fornitore di piattaforme per la gestione degli abbonamenti basate su cloud, ha annunciato oggi la prevista acquisizione di Zephr, una piattaforma leader nell’esperienza di abbonamento utilizzata da aziende globali di editoria digitale e media. In qualità di partner di Zuora, la soluzione pre-integrata di Zephr è già utilizzata da clienti comuni e amplierà immediatamente la suite di prodotti di Zuora.

il settore dei media e dell’editoria è in piena espansione, poiché le aziende lanciano e monetizzano continuamente nuove offerte di servizi digitali in risposta all’evoluzione della domanda degli abbonati. Zuora ha conquistato una posizione di leadership in questo spazio, con clienti come Bloomberg, DAZN, Guardian News & Media e Penske Media Corporation (PMC). Con l’aggiunta di Zephr, la soluzione combinata creerà un’opportunità più ampia nel settore dei media e non solo.

La piattaforma di Zephr gestisce quasi otto miliardi di richieste al mese, con funzionalità che includono la gestione delle identità, i processi intelligenti, i paywall dinamici, la gestione dei diritti e un motore decisionale che aiuta a offrire esperienze personalizzate per ogni abbonato. Se combinata con i dati provenienti dai sistemi di Zuora per la fatturazione, la riscossione e le entrate – decine di miliardi di dollari di volume di transazioni ogni trimestre – la soluzione risultante consentirà alle aziende di tutti i settori di coltivare e monetizzare le loro relazioni con gli abbonati, comprendendo meglio i loro comportamenti, sperimentando le giuste offerte digitali e ottimizzando le loro esperienze digitali.

Per le aziende della Subscription Economy, la capacità di lanciare e sperimentare rapidamente nuovi servizi digitali è fondamentale. Secondo una ricerca del Subscribed Institute di Zuora, le aziende del settore dei media a più rapida crescita iterano i prezzi e il packaging due volte più spesso1 rispetto ai loro colleghi del settore. Ma la maggior parte delle aziende è bloccata da sistemi statici e obsoleti che rallentano la loro capacità di rispondere alle mutevoli aspettative degli abbonati. L’aggiunta di Zephr alla suite di prodotti Zuora darà alle aziende l’agilità di cui hanno bisogno per soddisfare queste richieste in continua evoluzione, favorendo in ultima analisi la conversione, la fidelizzazione e la crescita degli abbonati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php