XProtect Milestone nella sicurezza di Computer Gross

Dopo i sistemi di monitoraggio visivo e i software di gestione video in rete del brand Avigilon, per Computer Gross è già tempo di dare il benvenuto alle funzioni di sorveglianza della piattaforma aperta XProtect di Milestone Systems, in Italia già distribuita da Anixter, Elmat, EEt ed Electronic's Time.

Oltre a rafforzare la comune strategia di canale, la nuova partnership commerciale ribadisce l’interesse del VAD toscano, a breve impegnato con Mission Value a portare valore e competenza sui principali trend di mercato nelle tre tappe di ottobre previste a Milano, Verona e Roma, verso questo mercato di riferimento.

L’intesa con Milestone, che andrà ad ampliare l’offerta di soluzioni It e di sicurezza di Computer Gross, è destinata, in primis, ad arricchire la business unit Videosorveglianza inaugurata dal distributore tre mesi fa.
Già corredata delle proposte di Hikvision, Honeywell Security, Samsung Techwin e Bosch, quest’ultima potrà ora contare sulla piattaforma di Milestone Systems che, integrabile con altri sistemi, propone gestione dei rischi, protezione di persone e beni, ottimizzazione dei processi e riduzione dei costi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here