Xerox ti porta alle Olimpiadi

La società sponsorizza i prossimi giochi che si svolgeranno ad Atene nell’agosto di quest’annno e lancia annche una campagna per i rivenditori

19 gennaio 2004 Xerox sponsorizza i giochi olimpici di Atene che si svolgeranno nell’agosto di quest’anno e in contemporanea lancia una campagna europea di marketing a sostegno dei rivenditori. Partita all’inizio di gennaio la campagna, che mette in palio dei viaggi, proseguirà fino a metà aprile e supporterà i diversi lanci dei nuovi prodotti previsti nei primi mesi dell’anno, per i quali sono stati pianificati anche significativi investimenti pubblicitari e di direct marketing. Il programma è stato strutturato per premiare tutte le categorie di rivenditori, inclusi i nuovi dealer, in funzione del valore degli acquisti che effettueranno nel periodo promozionale. I prodotti che concorrono alla definizione dei risultati sono le stampanti, i fax e i multifunzione entry-level. Per partecipare è sufficiente raggiungere la soglia minima di acquisti prevista dalla categoria di rivenditori di appartenenza.
Assieme alle altre campagne marketing attualmente in corso, Xerox offre anche supporto ai propri canali con il programma Rewards, lanciato nel febbraio 2003. Acquistando prodotti soggetti a promozioni Rewards, i partner di canale Xerox accumulano punti che possono convertire in denaro oppure in fondi di sviluppo marketing.
Inoltre, grazie a “Creative Wizard”, uno strumento on-line realizzato da Xerox che offre accesso on-demand alle creatività di numerosi prodotti, il canale ha la possibilità di effettuare azioni di marketing personalizzato in sinergia con le campagne Xerox, come pubblicità e direct marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome