Wonderware, analisi delle prestazioni con Office

Pronte tre nuove soluzioni integrate con i sistemi di back e front office di Microsoft.

Wonderware, business unit di Invensys, ha pronte tre nuove soluzioni che si integrano con Office 2007 e con Sql Server Reporting Services per realizzare l'interazione tra le informazioni relative alla produzione e alle performance degli impianti.

I software sono stati ideati per far fronte alle necessità di evoluzione delle aziende manifatturiere e industriali, come l'archiviazione, il reporting e l'analisi dei dati e sono in grado di integrarsi con le applicazioni e dati industriali sorgenti.

Wonderware Information Server 3.0, precedentemente conosciuto come SuiteVoyager, è un Web-content server per le applicazioni Wonderware di grafica, reporting e analisi. La soluzione fornisce una gestione semplificata dei report aziendali, e consente il passaggio dei dati tra più utenti senza bisogno di specifiche competenze It o di linguaggio Sql.

Wonderware Historian 9.0 è in bundle con IndustrialSql Server 9.0 e include un data storage avanzato e diversi metodi di reperimento dei dati. Offre anche aggregazioni di dati ottimizzati per le applicazioni in real-time.

Il software ActiveFactory 9.2 fornisce trending, analisi e integrazione mediante Microsoft Office information. Supporta anche Office 2007 e fornisce un set di strumenti per l'integrazione con Word, Excel e il programma di information-gathering InfoPath.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here