La produzione, via Wonderware

Nuovi moduli per la gestione dei prodotti per la business unit di Invensys.

Wonderware, business unit di Invensys, ha una nuova release dei moduli software per la gestione della produzione e delle performance, ingegnerizzati per consentire alle aziende manifatturiere di migliorare la disponibilità e la flessibilità delle operazioni a livello di impianto.

Il nuovo Equipment Operations Module è stato studiato per consentire ai produttori di aumentare le performance operative e produttive, valorizzando anche l’integrità del brand aziendale.

L’Equipment Performance Module, invece, punta a consentire di massimizzare le risorse e raggiungere i propri obiettivi produttivi grazie alla capacità di conoscere le performance e l’efficienza di tutti i componenti critici. I nuovi moduli includono uno o più QuickStarts, costituiti da una serie di modelli best practice preconfigurati, per creare ambienti produttivi specifici.

Un’ulteriore funzionalità è Manufacturing Execution Module, ossia la nuova generazione del prodotto InTrack, software utilizzato per monitorare le produzioni “work-in-progress”, che ora include una nuova interfaccia grafica, funzionalità di reporting via Web e il supporto dei database Microsoft e Oracle.
I moduli girano sulla System Platform di Wonderware.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome