Nuovi moduli per la gestione dei prodotti per la business unit di Invensys.
Wonderware, business unit di Invensys, ha una nuova release dei moduli software per la gestione della produzione e delle performance, ingegnerizzati per consentire alle aziende manifatturiere di migliorare la disponibilità e la flessibilità delle operazioni a livello di impianto.
Il nuovo Equipment Operations Module è stato studiato per consentire ai produttori di aumentare le performance operative e produttive, valorizzando anche l’integrità del brand aziendale.
L’Equipment Performance Module, invece, punta a consentire di massimizzare le risorse e raggiungere i propri obiettivi produttivi grazie alla capacità di conoscere le performance e l’efficienza di tutti i componenti critici. I nuovi moduli includono uno o più QuickStarts, costituiti da una serie di modelli best practice preconfigurati, per creare ambienti produttivi specifici.
Un’ulteriore funzionalità è Manufacturing Execution Module, ossia la nuova generazione del prodotto InTrack, software utilizzato per monitorare le produzioni “work-in-progress”, che ora include una nuova interfaccia grafica, funzionalità di reporting via Web e il supporto dei database Microsoft e Oracle.
I moduli girano sulla System Platform di Wonderware.