Wireless anche la telecamera

La videosorveglianza senza fili di Axis.

Axis Communications ha realizzato una telecamera di rete wireless, ls Axis 211W che è in grado di fornire la qualità di immagini tipica di tutti gli altri prodotti fissi.

Si tratta di una soluzione per la videosorveglianza di punti vendita e luoghi pubblici in genere.

Dispone sia di una connessione di rete Ieee 802.11g/b wireless che di una connessione Ethernet via cavo che supporta PoE (Power over Ethernet). La telecamera, insomma, necessita di una sola presa: di alimentazione o di rete. È possibile sostituire l'antenna in dotazione con una per esterni.

Supporta Ipv6, che consente agli utenti di far fronte alla progressiva riduzione di indirizzi Ipv4, e QoS (Quality of Service), che permette di allocare la capacità di rete e di definire priorità per la trasmissione dei dati video critici nelle reti predisposte per QoS.

Le funzioni di protezione della rete comprendono il supporto per Wpa/Wpa2 (Enterprise Protect Access/Personal Wi-Fi Protected Access) per le comunicazioni wireless, la crittografia Https e il controllo degli accessi di rete Ieee 802.1X sia per le connessioni di rete wireless che cablate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here